Archivio

Zinermann partner al 3° Adventure Awards Days

by Zinermann Zinermann
22 Luglio 2015

Condividi articolo



Dal 27 luglio al 2 agosto 2015 a Livigno si svolgerà la terza edizione del festival internazionale dell’avventura e dell’esplorazione Adventure Awards Days. Adventure Awards Days riunisce tutti gli anni esploratori, alpinisti, viaggiatori e avventurieri per condividere storie, esperienze e passioni.Grande novità 2015: BAM! (European Bicycle Adventure Meeting), il raduno di tutti coloro che scelgono la bicicletta come mezzo per viaggiare. Adventure Awards Days saranno sette giorni di incontri, workshop, spettacoli, training camp e film durante i quali avrai l'occasione di conoscere da vicino i protagonisti del mondo dell’outdoor, e i curiosi potranno mettersi alla prova, imparando qualcosa di nuovo o sperimentando l’emozione di una esperienza nel cuore della natura.

Scopri gli ospiti 2015!

Il festival si svolgerà sia nel centro di Livigno che nel magnifico peasaggio che lo circonda, fino a oltre 3.000 metri. Se poi ti interessa scoprire il meglio di tutti gli articoli sportivi e articoli tecnici rivolgiti a Zinermann Sporting e Sport Adventure, i negozi di Zinermann Group - partner ufficiale Adventure Awards Days - a Livigno.


Potrebbe interessarti anche

On, il meglio per la tua corsa

Tra i nostri marchi di punta, On è il meglio per le tue scarpe da running.

Leggi

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp