Novità

Lil' Buddy - Distinguiti… con stile!

by Zinermann Zinermann
04 Settembre 2022

Condividi articolo

Scopri Lil' Buddy, una bici tributo agli anni '70, dalla personalità forte, frizzante e divertente.



Esiste una bici pensata per chi si vuole distinguere e vuole farlo con stile?

Certamente, stiamo parlando di LIL’ BUDDY e-bike, frutto dell’incontro tra il design di Aaron Bethlenfalvy, che nel disegnare questo modello ha dato sfogo a tutta la sua fantasia, e il team di Ruff Cycles, nota azienda con sede a Regensburg, che mette nelle sue produzioni tanta fantasia, sia che si tratti di bici muscolari, sia che si tratti di bici elettriche. Ama produrre dei pezzi adatti ad un pubblico dalla forte personalità, a cui non piace passare inosservato.

Ed infatti, per la Lil’ Buddy, il risultato è una bici unica, vivace, e assolutamente divertente: un meraviglioso tributo alle biciclette da cross degli anni ‘70, reinterpretato in chiave moderna. Guardare questo video vi permetterà di fare un parallelo tra i due modelli!

Potremmo definire Lil’Buddy un mix tra una fat bike, una bici con sella lunga, e una bmx. I nostalgici, i curiosi, e tutti quelli che decideranno di farsi un giro con questo super prodotto, avranno a disposizione una bici elettrica dotata di un design assolutamente unico con un telaio realizzato in acciaio e verniciato ad arte.

Tecnicamente è caratterizzata da componentistica di prima qualità. È infatti completa di motore Bosch disponibile in due versioni: Active Line, e Performance Line CX, più potente. La batteria Bosch PowerPack, che li alimenta, è integrata perfettamente sotto la sella. I freni idraulici Shimano e il display Purion, che permette di monitorare e definire il livello di assistenza alla pedalata, completano una bicicletta davvero magnifica.

Si tratta di un modello stiloso e divertente: Il baricentro basso garantisce a chi la pedala una buona agilità, e la stabilità di una gommatura importante assicura un gran divertimento anche in discesa. La sella, poi, vista l’ampiezza, è davvero comoda. Insomma, è una bici che si adatta a diverse situazioni e aspetta solo di essere provata.

Noi di Zinermann Sporting amiamo restare al passo con le novità e ci piacciono molto gli articoli che denotano forte personalità, per questo abbiamo pensato di includere tra le nostre e-bike anche la fantastica Lil’Buddy!

Ora non vi resta che venire a trovarci, vi aspettiamo!


Potrebbe interessarti anche

La scelta giusta a inizio stagione - trova lo scarpone perfetto

Ecco i consigli dei nostri Z-Expert per la scelta dello scarpone perfetto.

Leggi

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp