Archivio

Sport Adventure, Livigno: abbigliamento moto Kini Red Bull

by Zinermann Zinermann
17 Giugno 2015

Condividi articolo



Heinz Kinigadner, top rider motocross FIM motocross 250 cc: Campione del Mondo nel 1984 e nel 1985 nel KTM Factory racing. Dopo la sua carriera di motocross, Kinigadner ha cominciato a gareggiare in gare off road, come la Parigi Dakar. Heinz è stato il primo pilota austriaco a livello mondiale in motocross e la sua fama gli ha permesso di essere sponsorizzato da Red Bull. A seguito di un grave incidente in motocross di suo figlio che nel 2003 lo ha lasciato paraplegico, Kinigadner insieme al proprietario della Red Bull hanno deciso di fondare ‘Wings For Life Foundation’ il cui scopo è quello di trovare una cura per le lesioni del midollo spinale.

Oggi, gran parte dei profitti della collezione Kini-Red Bull va ai Wings For Life Foundation.Collezione Kini-Red Bull è disponibile esclusivamente in Canada oppure abbigliamento e caschi sono disponibili presso il dealer locale. Da Sport Adventure, Livigno, trovi l’abbigliamento moto casual e cross Kini Red Bull: felpe, t-shirt, cappellini, berretti, pantaloni cross, maglie cross e guanti cross. Non solo. Nei negozi Zinermann Sporting e Sport Adventure, negozi di Zinermann Group a Livigno, trovi i migliori articoli tecnici e articoli sportivi per il tuo shopping oltre all’assistenza degli Z Sport Expert.


Potrebbe interessarti anche

On, il meglio per la tua corsa

Tra i nostri marchi di punta, On è il meglio per le tue scarpe da running.

Leggi

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp