Archivio

Oggi ti raccontiamo Rip Curl

by Zinermann Zinermann
11 Febbraio 2020

Condividi articolo



Nuovo appuntamento firmato dagli Z Sport Experts: riecco l’angolo delle news di Zinermann Sporting!

Oggi ti presentiamo un brand fantastico che potrai trovare presso il nostro punto vendita: si tratta di Rip Curl. Il brand nasce da un’idea di alcuni amici, appassionati di surf, nel 1969. Siamo a ridosso degli anni ’70 quando questi ragazzi si avventurano nella costruzione di tavole da surf commissionate dai surfisti della zona. Nonostante le prime difficoltà – come ad esempio quella di lavorare in un piccolo garage per evadere gli ordini – i creatori di Rip Curl iniziano a farsi conoscere e ben presto avranno bisogno di spazi più ampi e nuovi collaboratori per venire incontro a tutte le richieste.

Negli anni ’70 Rip Curl diventa un nome conosciuto ai frequentatori delle gare di surf; nonostante il grande successo, i creatori del brand si sono sempre ripromessi di non perdere mai di vista la mission aziendale iniziale: rimanere saldamente legati al surf e ai suoi valori. Oggi Rip Curl è una realtà conosciuta in tutto il mondo! Inizialmente totalmente votato al mondo del surf e a tutto ciò che riguardava le onde e l’adrenalina degli sport acquatici, Rip Curl ha poi diversificato la sua offerta ai clienti: oggi produce non solo bellissime tavole da surf, ma anche abbigliamento, mute acquatiche e fantastici capi di abbigliamento (giacche, pantaloni, accessori) per la neve e per vivere la montagna a 360 gradi.

Da Sport Adventure potrai trovare delle fantastiche giacche da neve: morbide, dai materiali moderni e tecnologici, colorate e fantasiose, super resistenti al freddo. In particolare, da Sport Adventure avrai la possibilità di guardare e acquistare i capi dell’esclusiva collezione Search, che si distingue per essere composta da materiale ecologico e riciclato – caratteristiche che si uniscono alla comprovata qualità Rip Curl. Cosa aspetti? Vieni da Sport Adventure a toccare con mano la qualità e la bellezza delle giacche Rip Curl.


Potrebbe interessarti anche

On, il meglio per la tua corsa

Tra i nostri marchi di punta, On è il meglio per le tue scarpe da running.

Leggi

Brooks Hyperion 2, le scarpe da running preferite da Giulio Molinari

Giulio Molinari ha testato le nuove Hyperion 2 correndo sulle strade di Livigno e esaltandone la grande stabilità in fase d’appoggio e spinta.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2020 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat