Archivio

Livigno, ancora neve e...

by Zinermann Zinermann
24 Aprile 2018

Condividi articolo



Bentornati ad un nuovo appuntamento con le news di Zinermann Sporting! Appassionati di sci e sport invernali, amanti della Valtellina, ci sono ancora pochi giorni disponibili per raggiungere Livigno e divertirvi sulle piste! Gli impianti, infatti, chiuderanno il 1° Maggio. Per chi ancora non fosse stato a Livigno, passiamo velocemente in rassegna qualche motivo per cui resistere al fascino di questa località della Valtellina è veramente impossibile!

1. La neve è sempre fantastica!

Livigno è una delle località più alte delle Alpi – la frazione Trepalle è considerata la parrocchia più alta d’Europa – e la neve che si può trovare qui è davvero stupenda. Anche nel primo periodo di primavera, le piste sono ancora mediamente affollate e le condizioni climatiche sono davvero invitanti: raggi caldi, neve in condizioni ottimali per prendere le vostre tavole e divertirvi con i vostri amici e la vostra famiglia. Per la vostra attrezzatura, fate un salto da Zinermann Sporting: siamo qui per consigliarvi il meglio da quarant’anni.

2. Piste per tutti i coefficienti di difficoltà: mettetevi alla prova!

Le piste di Livigno sono alla portata dei più esperti così come dei principianti: con oltre 114 km di piste servite da tantissimi impianti di risalita (quasi 30), raggiungere le piste più belle sarà veloce e semplice! I più bravi possono chiedere la “consulenza” e la compagnia di una guida esperta per scoprire i fuori pista più estremi e spettacolari.

3. Duty free per uno shopping sfrenato!

Livigno beneficia di uno speciale status sulle tassazioni: è, infatti, una duty free area. Quale migliore occasione per comprare le cose che più vi piacciono ad un prezzo di gran lunga inferiore a quello delle altre città italiane? Dai gadget tecnologici agli oggetti in vera pelle italiana, dalle scarpe più esclusive ai profumi, potrete ritagliarvi qualche ora durante la vostra ultima vacanza a Livigno facendo spese pazze. Lo shopping è terapeutico: ve lo meritate!

4. Ottimo cibo

Lasciatevi coccolare dagli ottimi ristoranti presenti a Livigno, che propongono una impressionante varietà di cucine: dalla tipica valtellinese a quella regionale italiana, avrete l’imbarazzo della scelta ogni volta che dovrete uscire a pranzo o a cena. Un tour gastronomico così vale il viaggio!

5. Eventi, feste e rassegne teatrali per il vostro divertimento

Dopo una giornata trascorsa tra le piste e in giro per ristoranti, c’è sempre un po’ di tempo – e di energia - per divertirsi! Siete ancora in tempo per partecipare alla Livigno Music Week (fino al 20 Aprile al passo dell’Eira): artisti italiani e internazionali, dj set e party a tema sulle piste e in quota. Per i più tranquilli, invece, c’è un’interessante rassegna teatrale che si terrà il 24 ed il 26 aprile con uno spettacolo dal titolo “13 sfumature di giallo”. Allora, cosa aspettate? Gli impianti di Livigno chiudono il primo maggio: venite a trovarci un’ultima volta prima della stagione invernale!


Potrebbe interessarti anche

AllMtn PW-X2, MTB elettriche di nuova generazione

MTB elettriche? Nei negozi Zinermann puoi trovarle (e provarle). Siamo infatti rivenditori del brand Haibike.

Leggi

On, il meglio per la tua corsa

Tra i nostri marchi di punta, On è il meglio per le tue scarpe da running.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp