Archivio

Le mete ‘Best of White’ per il 2014

by Zinermann Zinermann
27 Gennaio 2014

Condividi articolo



Per la prima sciata del 2014 David Schnell torna in Nepal con un’esperienza tutta nuova. ‘Accompagnati dal noto fotografo Andy Scaysbrook scopriremo gli angoli più perduti, i templi più remoti della regione. Andy aiuterà l’‘espressione visiva’ del tour’, ci racconta David.Grande spazio anche alle mete più vicine, come Italia e Svizzera.

In Valtellina, a Medesimo, Best of White propone eliski fino a 2500 m, un soggiorno in cascina con il tipico menù valtellinese per assaporare gli aspetti più rurali e antichi della tradizione, sempre in un contesto unico e remoto, altrimenti inavvicinabile.In Svizzera, largo spazio al free ride tra le vie unicamente valicate da David fin dalla sua infanzia.Seguono poi Islanda e Groenlandia, dove dalle cime innevate a 2800 m si discente fino alle coste per ammirare il passaggio di balene o di iceberg dai fiordi.

Nuova meta del 2014 è la Grecia. Guidati anche dall’alpinista Craig Calonica, dai 3000 m del Monte Olimpo si scende sciando nel Paese degli Dei con percorsi ad hoc. Hai già l’attrezzatura completa per le tue sciate? Gli Z Sport Expert di Zinermann potranno guidarti nella scelta su misura per te, come da anni fa David Schnell.


Potrebbe interessarti anche

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

Obbligo FISI: tutto quello che devi sapere sui nuovi completi antitaglio.

Scia in sicurezza e senza attese: la soluzione all'obbligo FISI è già pronta in negozio.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

|
Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp