Condividi articolo
Per la prima sciata del 2014 David Schnell torna in Nepal con un’esperienza tutta nuova. ‘Accompagnati dal noto fotografo Andy Scaysbrook scopriremo gli angoli più perduti, i templi più remoti della regione. Andy aiuterà l’‘espressione visiva’ del tour’, ci racconta David.Grande spazio anche alle mete più vicine, come Italia e Svizzera.
In Valtellina, a Medesimo, Best of White propone eliski fino a 2500 m, un soggiorno in cascina con il tipico menù valtellinese per assaporare gli aspetti più rurali e antichi della tradizione, sempre in un contesto unico e remoto, altrimenti inavvicinabile.In Svizzera, largo spazio al free ride tra le vie unicamente valicate da David fin dalla sua infanzia.Seguono poi Islanda e Groenlandia, dove dalle cime innevate a 2800 m si discente fino alle coste per ammirare il passaggio di balene o di iceberg dai fiordi.
Nuova meta del 2014 è la Grecia. Guidati anche dall’alpinista Craig Calonica, dai 3000 m del Monte Olimpo si scende sciando nel Paese degli Dei con percorsi ad hoc. Hai già l’attrezzatura completa per le tue sciate? Gli Z Sport Expert di Zinermann potranno guidarti nella scelta su misura per te, come da anni fa David Schnell.