Novità

EA7 Emporio Armani Winter Tour 2021/2022

by Zinermann Zinermann
13 Gennaio 2022

Condividi articolo

Oggi prevista la EA7 Ski Challange.



Tre giorni dedicati alla stagione invernale firmata EA7 Emporio Armani Winter Tour, l’occasione perfetta per testare le loro tavole e i loro sci, altamente performati e completamente Made in Italy.

 

EA7 Winter Tour 2022 Livigno

 

Da ieri è partito a Livigno il roadshow che coniuga stile e performance attraverso una serie di attività esclusive e coinvolgenti per gli appassionati della montagna.

Punto di riferimento della tappa sarà, oltre all’inconfondibile gatto delle nevi, l’igloo personalizzato EA7 Emporio Armani allestito alla partenza dello Skilift Campo Scuola 23 che ospiterà la collezione neve EA7 e dove sarà possibile effettuare la registrazione per prendere parte alle attività in calendario.

Tra queste il Performing With Style, la sessione di allenamento per il perfezionamento della tecnica sciistica che consentirà di ottenere da parte di istruttori nazionali la valutazione della propria performance sugli sci, e la gara amatoriale di sci EA7 Ski Challange che si terrà oggi 13 gennaio.

 


Potrebbe interessarti anche

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

Brooks chiama, Zinermann risponde!

I migliori prodotti Brooks li trovi da Zinermann Sporting

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp