Novità

AllMtn PW-X2, MTB elettriche di nuova generazione

by Claudia Claudia
23 Aprile 2021

Condividi articolo

MTB elettriche? Nei negozi Zinermann puoi trovarle (e provarle). Siamo infatti rivenditori del brand Haibike.



MTB elettriche? Nei negozi Zinermann puoi trovarle (e provarle). Siamo infatti rivenditori del brand Haibike, il primo costruttore ad aver esposto all’Eurobike una MTB elettrica adatta per un uso offroad. Un’azienda che, negli anni, ha segnato diversi primati: la prima e-bike all mountain che farà da apripista alle bici elettriche all-travel, la prima bicicletta elettrica da enduro, la prima e-bike da downhill.

Il modello di punta? La gamma AllMtn PW-X2.

AllMtn PW-X2, la geometria

La prima caratteristica delle AllMtn PW-X2? Le ruote di due dimensioni diverse. Quella anteriore da 29’’ consente di affrontare gli ostacoli e di procedere lungo il tracciato in sicurezza, quella posteriore da 27,5’’ agevola la trazione. Una conformazione, questa, che garantisce libertà di movimento specialmente quando la discesa si fa impegnativa. Il telaio in carbonio ha invece un reach più lungo: i foderi orizzontali di 460mm sono stati prolungati di 5mm a favorire una maggiore stabilità e una maggior facilità nell’affrontare le salite, preservando tutta l’agilità dei modelli con foderi più corti. Nelle AllMtn PW-X2, per la verità, l’intera geometria è stata rivisitata: l’escursione sul carro posteriore è stata aumentata a 160mm, e l’angolazione sterzo è stata appiattita. A tutto vantaggio della sicurezza.

Un nuovo motore dal feeling d’utilizzo naturale

La vera innovazione della gamma AllMtn PW-X2 sta nel motore Yamaha PW-X2 e nella capacità della batteria aumentata a 600Wh. Le salite più ripide vengono affrontate in posizione più avanzata grazie al tubo piantone con angolazione più stretta, e la coppia è stata migliorata in tutte le modalità d’assistenza.

Sportivo e super efficiente, il nuovo motore regala un feeling d’utilizzo naturale. I suoi punti di forza? Maggior assistenza con un'alta cadenza di pedalata, supporto automatico per eMTBs, modalità Extra Power e sistema Quad Sensor.

Vieni a provare le MTB elettriche AllMtn PW-X2 nei negozi Zinnemann!


Potrebbe interessarti anche

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

On, il meglio per la tua corsa

Tra i nostri marchi di punta, On è il meglio per le tue scarpe da running.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

|
Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp