Archivio

Zinermann, Picture: colora il tuo inverno!

by Zinermann Zinermann
10 Ottobre 2014

Condividi articolo



Picture, Organic & Recycled Products, è la linea di articoli sportivi completamente eco-friendly.

Picture è la storia di tre giovani imprenditori provenienti da marketing e architettura, che un giorno hanno deciso di intraprendere l’avventura nel settore tessile. Il progetto prende forma intorno a un concetto di etica, ecologia e tecnologica.

Le linee di abbigliamento tecnico Picture sono creazioni uniche, che si notano facilmente grazie a un design fresco e coloratissimo, senza rinunciare a tecnicità e qualità. Tutti i prodotti Picture sono realizzati in cotone biologico GOTS certificato (Global Organic standard, settore tessile) o Organic Exchange, sono realizzati con almeno il 50% di poliestere riciclato e sono certificati OEKO Immagine TEX 100.

Da Zinermann Sporting, negozio di Zinermann Group, trovi il nuovo abbigliamento tecnico ‘Expedition Line’ di PICTURE ORGANIC: la linea più tecnica e di successo del brand per la tua stagione invernale su sci e snowboard!

Guarda il video su "Expedition Line" di Picture!

Zinermann Sporting, negozio di Zinermann Group, a Livigno, ti supporta con i migliori articoli tecnici e articoli sportivi per il tuo shopping oltre all'assistenza degli Z Sport Expert!


Potrebbe interessarti anche

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

La scelta giusta a inizio stagione - trova lo scarpone perfetto

Ecco i consigli dei nostri Z-Expert per la scelta dello scarpone perfetto.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

|
Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp