Archivio

Zinermann: novità da Eurobike Show

by Zinermann Zinermann
14 Settembre 2015

Condividi articolo



È noto già da tempo il pensiero di Gary Fisher (famoso ciclista su strada, considerato uno degli inventori della MTB) sul futuro elettrico delle mountain bike.

Dire confermato al recente Eurobike Show 2015 (tenutosi dal 26 al 29 agosto 2015, a Friedrichshafen, in Germania) dove sono state presentate numerose novità sulle MTB con motore elettrico e anticipati i nuovi modelli 2016. Mentre per le city bike si è già affermata da anni, la pedalata assistita da motore elettrico per le biciclette off road sportive sta cominciando a svilupparsi solo ora.

Tra le novità presentate dai costruttori di mountain bike non potevano mancare nuovi diametri di ruota. Accanto ai formati 29", 650B e fatbike ormai consolidati sul mercato, nel il 2016 si sperimenterà una nuova misura, la 27+, che unisce i vantaggi di due standard diversi. La 27+ si basa su un cerchio largo in formato 650B, conosciuto anche come 27,5, combinato con gomma da 2,8 a 3 pollici e si muove nel campo tra le all mountain pneu e le fatbike.

Il risultato è una ruota che offre una trazione particolarmente alta, senza presentare il peso delle ruote fatbike. Nei negozi Sport Adventure e Zinermann Sporting a Livigno, trovi tutti gli ultimi modelli di MTB con motore elettrico e la consulenza e l'esperienza degli ZSport Expert che sapranno consigliarti sul modello più giusto per te.


Potrebbe interessarti anche

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

Plantari scarpe da corsa Sidas

Da Zinermann Sporting potrai trovare i plantari da corsa Sidas, personalizzabili e perfettamente adattabili al tuo piede.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp