Archivio

Zinermann, Livigno: telemarker, scegli MEIDJO

by Zinermann Zinermann
18 Febbraio 2015

Condividi articolo



Vincitore del Premio Oro ISPO AWARD 2015/2016 - l’annuale fiera mondiale dell’attrezzatura sportiva da sci, tenutasi a Monaco dal 5 all’8 febbraio - l’attacco MEIDJO Free Touring Telemark rappresenta più che un’innovazione una vera e propria rivoluzione nel mondo del Telemark.

MEIDJO è il risultato di diversi anni di ricerca di THE M equipment: leggero e affidabile, prende il nome dal monte La Meije. MEIDJO è dotato del sistema Easy Step In specificatamente progettato per lo sci telemark che consente un posizionamento immediato della punta anteriore dello scarpone e la chiusura automatica spingendo il tacco.

MEIDJO è sicuro e dotato di un sistema di sgancio regolabile per proteggere le ginocchia. Inoltre, l’attacco MEIDJO è dotato di un sensore, integrato all’altezza del tallone, che consente di trovare lo sci perduto fino a una distanza di 30 metri.

L’attacco MEIDJO Free Touring Telemark lo trovi a Livigno da Zinermann Sporting, negozio di Zinermann Group. I negozi del Gruppo Zinermann ti supportano con i migliori articoli tecnici e articoli sportivi per il tuo shopping oltre all’assistenza degli Z Sport Expert che ti sanno consigliare i prodotti più adatti al tuo livello di preparazione sportiva.


Potrebbe interessarti anche

Plantari scarpe da corsa Sidas

Da Zinermann Sporting potrai trovare i plantari da corsa Sidas, personalizzabili e perfettamente adattabili al tuo piede.

Leggi

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp