Archivio

ZINERMANN ha un nuovo alleato: MONTANA RACE EDGE

by Zinermann Zinermann
29 Settembre 2015

Condividi articolo



Per il laboratorio di Zinermann Sporting, a Livigno, un nuovo alleato: MONTANA RACE EDGE. Con l’ arrivo di MONTANA RACE EDGE, la macchina che ha rivoluzionato il modo di affilare le lamine, nel laboratorio di Zinermann Sporting, a Livigno, continua la partnership, già consolidata negli anni, tra Zinermann e MONTANA, leader di qualità nella produzione di macchinari per la riparazione di sci e snowboard.

Si tratta di un nuovo concetto di affilatura lamine che si basa sulla tecnologia più evoluta che mette in simbiosi elettronica, informatica, pneumatica e meccanica.Quali vantaggi per te? MONTANA RACE EDGE consente di ottenere:angoli delle lamine perfetti programmabili da 86° fino a 90°; sci da gara pronto all' uso; affilatura perfetta su tutta la sciancratura della lamina punte e code comprese; controllo elettronico della pressione per avere una pressione differenziata in base al punto di lavorazione dello sci in base al raggio di curva dello stesso; affilatura lamine che dura più a lungo della norma; sci con lamine super affilate ma estremamente maneggevoli da usare; scorrevolezza delle lamine impareggiabile.Sei un appassionato sportivo, un'atleta o un professionisti del settore? Vieni a trovarci e scopri la nuova frontiera dell’ affilatura delle lamine.


Potrebbe interessarti anche

Plantari scarpe da corsa Sidas

Da Zinermann Sporting potrai trovare i plantari da corsa Sidas, personalizzabili e perfettamente adattabili al tuo piede.

Leggi

Brooks chiama, Zinermann risponde!

I migliori prodotti Brooks li trovi da Zinermann Sporting

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp