Archivio

Zinermann Group: prova la fat bike!

by Zinermann Zinermann
22 Luglio 2015

Condividi articolo



Ti piace andare off road? Prova la fat bike a brand HAIBIKE da Zinermann, a Livigno! Grazie alle loro enormi ruote sono adatte per qualsiasi tipo di terreno. Le fat bike hanno infatti gomme di dimensioni superiori a 3.7 pollici e i cerchi più larghi di 44 mm.Con queste caratteristiche oggi puoi pedalare bene su terreni cedevoli, sabbia in primis: le gomme di queste dimensioni permettono di ottenere una maggiore superficie di contatto tra pneumatico e terreno, migliorando la presa.

Nelle fat bike le gomme assicurano il galleggiamento sugli ostacoli e svolgono una funzione di sospensione, assorbendo le asperità e le irregolarità del terrenoe riducendo così le sollecitazioni al biker. A Livigno, questa estate, noleggia le nuovissime fat bike a brand HAIBIKE da Zinermann Group - Zinermann Sporting, Sport Adventure e Rent a bike, i negozi con tutti gli articoli sportivi e articoli tecnici più interessanti per la tua fat bike. Cosa aspetti a provarla? Prenota ORA la tua fat bike experience a Livigno!


Potrebbe interessarti anche

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

Brooks chiama, Zinermann risponde!

I migliori prodotti Brooks li trovi da Zinermann Sporting

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp