Archivio

Z Sport Expert consiglia: attacchi UNION, il top per le tue performance!

by Zinermann Zinermann
03 Febbraio 2016

Condividi articolo



Per tutti gli snowboarder che sognano un attacco Limited Edition per massime prestazioni, Danilo, Z Sport Expert di Sport Adventure, negozio di Zinermann Group, a Livigno, consiglia la qualità degli attacchi Union. Union Binding Company rappresenta il secondo brand al mondo come attacchi. Si tratta di un'azienda italiana che progetta e produce questo articolo sportivo a Delebio (SO) in Valtellina.

"La qualità degli attacchi Union - consiglia Danilo - deriva dall'esperienza decennale nella ricerca e sviluppo del prodotto. Gli attacchi Union sono realizzati in plastiche di alto livello. La particolarità di questi attacchi risiede anche nell'archetto metallico che è completamente customizzabile per qualsiasi taglia... il top per le tue performance!Non dimentichiamoci poi dei testimonial di questi attacchi: Danny Kass e Travis Rice! ...insomma: massima qualità ed elevata funzionalità sulla neve, anche nei jump più esagerati!

"Da Sport Adventure, a Livigno, trovi anche tantissimi articoli sportivi e articoli tecnici, insieme a tanti altri consigli degli Z Sport Expert per la scelta dell’attrezzatura più adatta a te!


Potrebbe interessarti anche

La scelta giusta a inizio stagione - trova lo scarpone perfetto

Ecco i consigli dei nostri Z-Expert per la scelta dello scarpone perfetto.

Leggi

On, il meglio per la tua corsa

Tra i nostri marchi di punta, On è il meglio per le tue scarpe da running.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

|
Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp