Archivio

Ventesima Strada

by Zinermann Zinermann
02 Settembre 2019

Condividi articolo



Bentornati ad un nuovo appuntamento con le news di Zinermann Sporting! Oggi noi Z Sport Experts presentiamo gli scarponcini che non potranno mancare nel vostro armadio: stiamo parlando delle calzature firmate Ventesima Strada, un’esclusiva che potrai trovare solo da Zinermann Sporting! Totalmente made in Italy ma realizzate seguendo attentamente i dettami di una tecnica norvegese, gli scarponcini Ventesima Strada sono sinonimo di comfort, qualità e stile! L’azienda trevigiana Ventesima Strada presta grande attenzione alla qualità della manodopera, con un occhio di riguardo alla durata della calzatura, pensata per accompagnare in maniera comoda e impeccabile chi la indossa su qualsiasi tipo di terreno. Tutti i passaggi della realizzazione della calzatura sono fatti a mano: ben 5 strati differenti separano la pianta del piede dal terreno calpestato. In ciascuno scarponcino Ventesima Strada si trova:

  • un sottopiede sagomato realizzato in vera pelle,
  • un sottopiede di cuoio,
  • uno strato riempitivo in EVA – materiale esclusivo pensato come antitrauma, che assicura sicurezza e ammortizzazione,
  • una suola in EVA,
  • una suola antiscivolo.

L’inserimento e la lavorazione delle suole e dei sottopiede sono realizzati a mano dai sapienti artigiani di Ventesima Strada: queste scarpe sono fatte per durare… provare per credere! Il loro design vintage si accompagna ad una estrema leggerezza: se nell’aspetto possono sembrare degli scarponcini vecchio stampo, nella pratica sono comodissimi, leggeri al piede e davvero comodi. Il materiale utilizzato per produrre le calzature firmate Ventesima Strada, inoltre, è di qualità altissima e accuratamente scelto. Una buona e attenta manutenzione della scarpa e delle suole (alcune di esse sostituibili in caso di usura) permette di conservarle a lungo e utilizzarle per anni! Ti abbiamo convinto? Vieni a toccare con mano la qualità e il comfort degli scarponcini Ventesima Strada, un’esclusiva di Zinermann Sporting: siamo sicuri che saranno il tuo prossimo acquisto per la stagione invernale ormai alle porte!


Potrebbe interessarti anche

Come usare al meglio la E-MTB Mountain Bike Elettrica

Oggi è assodato, le E-MTB sono il mezzo di divertimento allo stato puro, per percorrere i sentieri senza problemi con meno sforzi.

Leggi

AllMtn PW-X2, MTB elettriche di nuova generazione

MTB elettriche? Nei negozi Zinermann puoi trovarle (e provarle). Siamo infatti rivenditori del brand Haibike.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp