Archivio

Terminator 2.1 S, il top casco off-road: solo da Sport Adventure, Livigno

by Zinermann Zinermann
14 Giugno 2017

Condividi articolo



Da Sport Adventure a Livigno sono arrivati i nuovi caschi off-road Terminator 2.1 S, a brand Airoh, realizzati con tecnologia HPC e sviluppati in due differenti misure di calotta.

Pensato per i riders più esigenti, Terminator 2.1 S presenta un design davvero accattivante, senza perdere in leggerezza e ventilazione. Disponibile in diverse e cangianti colorazioni, oltre al colore White Gloss in vera controtendenza, Terminator 2.1 S possiede ancora altri plus che lo unico nel suo genere.

Massima cura per esempio è stata prestata agli interni che sono stati realizzati e concepiti con materiali di ultima generazione per assicurare il massimo comfort e traspirabilità. Questo casco è poi dotato di un filtro antipolvere: un ottimo alleato durante le vostre giornate off-road. Il tutto è perfezionato con un sistema di ritenzione con anelli doppia d che garantisce la massima sicurezza, oltre al sistema d’emergenza per la rimozione dei guanciali (A.E.F.R.).

Il casco off-road Terminator 2.1 S lo trovi a Livigno solo nel negozio Sport Adveture di Zinermann Group.


Potrebbe interessarti anche

Brooks Trail Training Camp a Livigno - Un’occasione unica

Il nostro partner Brooks sarà a Livigno dal 3 al 7 di agosto per un evento super. Scopri tutti i dettagli.

Leggi

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp