Condividi articolo
In occasione del Montana Customer Workshop 2013, Fabio Borga di Zinermann Group ha tenuto da lunedì 11 a mercoledì 13 novembre un tutorial sull’affilatura delle lamine. Il corso è stato organizzato dall’azienda Montana Sport International, a Stans (Lucerna)
- leader a livello mondiale, nella costruzione di macchinari per la riparazione degli sci e soluzioni per il noleggio arredamento e software di gestione
– ed era rivolto esclusivamente a operatori di nazionalità svizzera che ogni stagione, nel proprio negozio e nei laboratori per la preparazione di sci e snowboar, vogliono migliorare la loro professionalità attraverso l’insegnamento di tecnici specializzati e macchinari all’avanguardia.
Nello specifico, Fabio Borga di Zinermann si è occupato dell’affilatura delle lamine ad altissimo livello. Forte dell’esperienza maturata durante lo sviluppo di due affila lamine creati da Comax S.r.l.: ‘Carrot’ e ‘Race Edge’.
In tutto le persone coinvolte nella tre giorni, provenienti da tutti i Cantoni svizzeri, sono state oltre 80.Un grande successo per Montana Sport International e anche per Zinermann Group che ancora una volta ha dimostrato quanto valga la sua professionalità e la specializzazione in questo settore e anche quanto sia apprezzata dai ‘colleghi’ svizzeri che ancora devono ‘affinare’ la pratica!