Condividi articolo
Sabato 1 novembre, Livigno è salito sul podio a ModenaFiere, durante il Salone del turismo invernale Skipass 2014. Il riconoscimento è arrivato ai Freeride Awards della fiera Skipass di Modena. Grazie all'innovativo Progetto Freeride, lanciato la scorsa stagione, la località dell'Alta Valtellina ha aperto la strada allo svolgimento del primo European Freeride Festival e al World Tour Qualifier 4*.
Gli Italian Freeride Awards sono un progetto nato e sviluppato da Skipass, Spiagames e Soulrider con la collaborazione dei media partner: 4Skier, 4Snowboard, Pointbreak e Outdoor Magazine. Gli Awards nascono per premiare i migliori rappresentati del mondo freeride che si sono maggiormente distinti durante la stagione 2013/2014.
Come 'Best Freeride Event' è stato riconosciuto l’evento della La Skieda, dove si incarna l’anima del freeride, per spirito, idea, festa e coinvolgimento del pubblico. Cosa aspetti? Questo inverno libera la tua voglia di freeride: Livigno ti aspetta! A Livigno, rivolgiti agli Z Sport Expert del gruppo Zinermann. Non solo. I negozi di Zinermann Group - Zinermann Sporting, Sport Adventure, More4Less - ti supportano con i migliori articoli tecnici e articoli sportivi per il tuo shopping!