Archivio

Livigno è la miglior località italiana per il freeride

by Zinermann Zinermann
03 Novembre 2014

Condividi articolo



Sabato 1 novembre, Livigno è salito sul podio a ModenaFiere, durante il Salone del turismo invernale Skipass 2014. Il riconoscimento è arrivato ai Freeride Awards della fiera Skipass di Modena. Grazie all'innovativo Progetto Freeride, lanciato la scorsa stagione, la località dell'Alta Valtellina ha aperto la strada allo svolgimento del primo European Freeride Festival e al World Tour Qualifier 4*.

Gli Italian Freeride Awards sono un progetto nato e sviluppato da Skipass, Spiagames e Soulrider con la collaborazione dei media partner: 4Skier, 4Snowboard, Pointbreak e Outdoor Magazine. Gli Awards nascono per premiare i migliori rappresentati del mondo freeride che si sono maggiormente distinti durante la stagione 2013/2014.

Come 'Best Freeride Event' è stato riconosciuto l’evento della La Skieda, dove si incarna l’anima del freeride, per spirito, idea, festa e coinvolgimento del pubblico. Cosa aspetti? Questo inverno libera la tua voglia di freeride: Livigno ti aspetta! A Livigno, rivolgiti agli Z Sport Expert del gruppo Zinermann. Non solo. I negozi di Zinermann Group - Zinermann Sporting, Sport Adventure, More4Less - ti supportano con i migliori articoli tecnici e articoli sportivi per il tuo shopping!


Potrebbe interessarti anche

On, il meglio per la tua corsa

Tra i nostri marchi di punta, On è il meglio per le tue scarpe da running.

Leggi

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp