Archivio

La notte Nera a Livigno...

by Zinermann Zinermann
19 Agosto 2019

Condividi articolo



Bentornati sul blog di Zinermann Sporting, l’angolo delle news curate dagli Z Sport Experts! Oggi vogliamo invitarvi alla Notte Nera, evento che ogni anno si svolge a Livigno il 10 agosto e il cui fascino richiama tanti turisti e affezionati.

Durante la notte nera si spengono tutte le luci della nostra piccola comunità: l’unica fonte di luce sono le lanterne che illumineranno le strade di Livigno, accentuandone la bellezza e l’unicità! Proprio come in un tuffo nel passato, Livigno sarà illuminata solo dalla luce del fuoco e delle stelle per una notte. La Notte Nera è da sempre un appuntamento che unisce i cittadini di Livigno con i tanti curiosi che vengono a trovarci e ad ammirare le nostre bellezze; durante la serata ci saranno spettacoli in strada, musica dal vivo e tante altre sorprese! Non mancherà, ovviamente, l’occasione di degustare i tanti prodotti tipici della gastronomia della Valtellina e, come di consueto, il grande falò, attorno al quale tutti si riuniscono per concludere la Notte Nera, aspettando l’alba.


Potrebbe interessarti anche

AllMtn PW-X2, MTB elettriche di nuova generazione

MTB elettriche? Nei negozi Zinermann puoi trovarle (e provarle). Siamo infatti rivenditori del brand Haibike.

Leggi

Brooks Hyperion 2, le scarpe da running preferite da Giulio Molinari

Giulio Molinari ha testato le nuove Hyperion 2 correndo sulle strade di Livigno e esaltandone la grande stabilità in fase d’appoggio e spinta.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp