Condividi articolo
David Schnell ha dedicato la sua vita allo sci fuori pista. Ha fondato la prima Adventure Company ‘Best Of White’ per condividere il suo sogno di sciare su piste incontaminate e realizzare soggiorni su misura e unici in tutto il mondo.
Le destinazioni iniziali di Best Of White sono state l’Annapurna e l'Everest in Nepal. Tornato a casa in Svizzera, ha iniziato a organizzare pacchetti giornalieri per sciatori in funivia o in elicottero in Italia.
Ogni tour Best of White vi può far respirare la vera natura della montagna incontaminata con un servizio completamente personalizzato e di livello impareggiabile. In questi luoghi, almeno per un momento, tutto si ferma, lasciando clienti letteralmente ‘senza fiato’. Si tratta di un'esperienza che potrebbe cambiare la vostra vita per sempre.David Schnell lavora esclusivamente con partner professionali, sia guide alpinistiche che di elicotteri, per garantire la massima sicurezza in ogni momento.
David è un cliente storico di Zinermann Sporting. Ecco uno dei suoi ultimi commenti: “Vi ringrazio per la squisita accoglienza, ma soprattutto servizio che sempre mi date. Vale la pena venire a Livigno!” David Schnell (18 novembre 2013)