Archivio

Insano e K2, scarponi snowboard super performanti

by Zinermann Zinermann
24 Febbraio 2020

Condividi articolo



Nuovo articolo del blog Zinermann Sporting, l’angolo delle news sempre aggiornate per i lettori e curato dagli Z Sport Experts!

Oggi ti parliamo di due fantastici brand di scarponi, davvero super performanti, e in particolare di due modelli che siamo sicuri ti piaceranno e ti faranno venir voglia di acquistarli:

  1. gli INSANO di Ride
  2. i THRAXIS di K2.

Ride nasce negli Stati Uniti, in particolare nello stato di Washington, a Redmond, nel 1992. Parte con un progetto ambizioso e solo 4 tavole da snowboard, ma da subito conquista sia i professionisti che gli amanti delle tavole, iniziando a farsi conoscere e amare: da lì, la conquista dei mercati esteri è a un passo. Dal 1994 in poi, a causa della grande richiesta della clientela, Ride inizia a disegnare anche abbigliamento, scarponi e accessori: è l’inizio di un successo destinato a durare fino ad oggi. Attualmente, questo brand si piazza come uno dei più autorevoli sul mercato e migliora continuamente i suoi prodotti grazie ad un’ampia attenzione nei confronti dell’innovazione, della tecnologia e dell’utilizzo di materiali sempre all’avanguardia.

Il gioiellino del brand Ride di cui ti parliamo oggi sono gli scarponi Insano. Leggeri ma resistenti, avvolgenti e comodi per il piede, gli scarponi Insano hanno una marcia in più davvero speciale: l’esclusiva suola MICHELIN®, che ti assicura una perfetta trazione sulla neve.

La scarpetta interna è completamente customizzabile e può essere realizzata seguendo i tuoi desideri e le tue esigenze: vieni a trovarci da Zinermann Sporting e ti consiglieremo al meglio!

Anche la storia del brand K2 inizia tantissimi anni fa – precisamente nel 1962, ancora una volta nello stato di Washington, USA. Sempre al passo con gli ultimissimi progressi tecnologici e un occhio rivolto verso il futuro e la sostenibilità, K2 si adopera sin dalla sua nascita per produrre le migliori tavole e i migliori accessori per uomini e donne che amano la montagna e gli sport invernali.

I pilastri su cui si fonda il brand sono facilmente rintracciabili nel modello THRAXIS, uno scarpone all-mountain perfetto per l’amante delle tavole che predilige qualità e comfort accompagnati ad una preferenza per performance elevate. Perché scegliere questo scarpone?

Perché ha la suola Vibram (la più nota sul mercato), perché il piede sarà comodissimo e caldo, perché l’allacciatura con sistema Boa è fantastica e sicura… perché K2 è solo per chi vuole provare emozioni forti in pista! Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta: vieni, affidati a noi Z Sport Experts e scopri la fantastica qualità di questi scarponi.


Potrebbe interessarti anche

AllMtn PW-X2, MTB elettriche di nuova generazione

MTB elettriche? Nei negozi Zinermann puoi trovarle (e provarle). Siamo infatti rivenditori del brand Haibike.

Leggi

Brooks Hyperion 2, le scarpe da running preferite da Giulio Molinari

Giulio Molinari ha testato le nuove Hyperion 2 correndo sulle strade di Livigno e esaltandone la grande stabilità in fase d’appoggio e spinta.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2020 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat