Archivio

Guanti riscaldati, che bella invenzione!

by Zinermann Zinermann
13 Dicembre 2019

Condividi articolo



Bentornati ad un nuovo appuntamento con le news del blog di Zinermann Sporting!

Oggi gli Z Sport Experts vi parlano di due prodotti davvero interessanti: i guanti e le calze riscaldanti! Ebbene sì, esistono guanti e calze dotati di tecnologie riscaldanti che permettono a chi le indossa di avere le mani e le gambe al caldo durante l’attività sportiva sulle piste. Un’invenzione sicuramente interessante che ti racconteremo in questo articolo. Innanzitutto, come funzionano i guanti e le calze riscaldate? Grazie ad una tecnologia alimentata a batteria, il calore si diffonde verso le articolazioni – gambe e braccia, d’altronde, sono le zone più sollecitate durante lo sci.Molti brand consigliano di comprare delle batterie extra per assicurarsi ore di calore in più, specialmente se si trascorrono lunghe giornate sulle piste. Per alcuni guanti, ad esempio, è possibile regolare l’intensità del calore: a seconda dell’intensità desiderata, la batteria durerà di più o di meno.

Grazie alla possibilità di tenere calde le articolazioni – il sogno di tutti coloro che sciano o fanno snowboard, ne siamo sicuri! – questi prodotti vanno a ruba. Nonostante sul mercato se ne trovino un po’ di tutti i tipi, i guanti riscaldati sono accessori da neve altamente tecnologici: cercare il modello al minor prezzo ti farà sicuramente risparmiare, ma siamo certi che i tuoi guanti dureranno il tempo di una stagione invernale. Meglio scegliere con cura un paio di guanti prodotti da un’azienda che fa accessori da sci, spendendo di più ma assicurandosi un paio di guanti solidi, resistenti nel tempo e altamente performanti.

Da Zinermann Sporting potrai trovare i guanti riscaldati di tre tra i brand più forti in circolazione: Therm-ic, Racer e Snowlife. Resistenti all’acqua, leggeri, isolanti e avvolgenti, i guanti riscaldati sono perfetti per chi cerca una rassicurante sensazione di calore durante lo sci e lo snowboard… e credeva fosse impossibile trovarla! Inoltre, da Zinermann Sporting sono disponibili anche le calze riscaldate del brand Lenz: perfette per lunghe giornate sugli sci o gli snowboard, ti terranno al caldo a lungo. Basta inserire la batteria nell’apposita taschina e il gioco è fatto! Sei curioso di vedere questi prodotti da vicino e provarli? Se hai bisogno di farci qualche domanda o se vuoi scriverci per qualsiasi esigenza, contatta Zinermann Sporting o vieni a trovarci a Livigno.


Potrebbe interessarti anche

Brooks Hyperion 2, le scarpe da running preferite da Giulio Molinari

Giulio Molinari ha testato le nuove Hyperion 2 correndo sulle strade di Livigno e esaltandone la grande stabilità in fase d’appoggio e spinta.

Leggi

AllMtn PW-X2, MTB elettriche di nuova generazione

MTB elettriche? Nei negozi Zinermann puoi trovarle (e provarle). Siamo infatti rivenditori del brand Haibike.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp