Archivio

Eurobike 2016: le novità

by Zinermann Zinermann
21 Settembre 2016

Condividi articolo



Grandi news dall’edizione 2016 di Eurobike: le biciclette a pedalata assistita che già oggi rappresentano una realtà consolidata lo diventeranno sempre più. "Lo evidenzia il gran numero di stand dedicati durante l’appuntamento annuale a Friedrichshafen, sul lago di Costanza, dedicata al mondo delle bici: ormai eMTB o ebike fanno da padrone sul mercato” dichiara Ermanno Zini, Titolare di Zinermann Group, Livigno.

Eurobike è un appuntamento importante per fare il punto della situazione e capire in che direzione stia andando il mondo bike. Tutti i maggiori brand per MTB e city bike hanno presentato per il prossimo anno nuovi modelli di bike elettrica. Tra tutte le novità, spiccano le “bici plus”, già nell’aria a Eurobike 2015 – oggi realtà. Se oggi dovessimo chiedere quale sia futuro prossimo del settore, sembra siano tutti concordi per dare spazio alle bike 27.5 Plus.

Molte aziende hanno atteso proprio la fiera di Friedrichshafen per presentare in anteprima i nuovi modelli di MTB, sia per quanto riguarda le plus sia per le tradizionali MTB, che per trail bike, enduro e downhill. Da Zinermann Group a Livigno, trovi sia modelli tradizionali di MTB che le nuovissime 27.5 + (ndr la giusta via di mezzo tra le fat bike e le classiche MTB).

Non solo. Da Zinermann Group a Livigno, trovi i modelli elettrici con pedalata assistita di MTB e city bike disponibili sia in vendita (a prezzi extradoganali) che a noleggio, anche per bambini.


Potrebbe interessarti anche

Brooks chiama, Zinermann risponde!

I migliori prodotti Brooks li trovi da Zinermann Sporting

Leggi

On, il meglio per la tua corsa

Tra i nostri marchi di punta, On è il meglio per le tue scarpe da running.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp