Archivio

Da Zinermann il NOLEGGIO è super

by Zinermann Zinermann
20 Gennaio 2019

Condividi articolo



Bentornati sul blog di Zinermann Sporting, lo spazio in cui gli Z Sport Experts vi raccontano news, curiosità e nuovi trend del mondo dello sport… e non solo! Oggi parliamo di una questione che affligge i tanti che vengono a trascorrere dei piacevoli giorni di relax e divertimento a Livigno. Piccolo indizio: riguarda l’abbigliamento e l’attrezzatura. Noleggiare o acquistare? È questo il dilemma! Ecco, grazie all’articolo di oggi, vi spieghiamo perché noleggiare conviene! Innanzitutto ci sentiamo di consigliare il noleggio a tutti quelli che sciano poco durante l’anno e che, quindi, non se la sentono di affrontare la spesa di un’attrezzatura completa. Da considerare c’è anche il fattore “spazio occupato” dall’attrezzatura stessa: immaginate una famiglia in viaggio per la settimana bianca… far stare tutto in un’auto può risultare davvero un’impresa ardua! Anche in questo caso, il noleggio può essere una valida alternativa. Oltre a questi due aspetti, ne abbiamo molti altri a sostegno della nostra tesi. Non ci credete? Continuate la lettura dell’articolo e siamo sicuri che, a fine lettura, vi avremo convinti!

  1. Attrezzatura sempre nuova e all’avanguardia.

Grazie al servizio noleggio, potrete sempre contare su caschi, sci, racchette, scarponi e vestiti dei migliori brand e dei migliori materiali in circolazione. Niente roba vecchia, rotta o scadente – un luogo comune che, spesso, scoraggia molti. Inoltre, grazie al servizio di noleggio, potrete contare sempre su servizi come sciolinatura, affilatura delle lamine, eccetera – accortezze che, sull’attrezzatura di proprietà, vanno ripetute diverse volte a stagione e che prevedono costi extra.

  1. Pulizia assicurata!

La parola “noleggio” fa storcere il naso anche a tanti che non si fidano della pulizia di scarponi e abbigliamento. Nulla di più sbagliato: oggi, grazie a macchinari e tecniche all’avanguardia, Zinermann Sporting vi assicura abbigliamento e scarponi sterilizzati e puliti al 100%. Provare per credere!

  1. Voglia di cambiare attrezzatura ogni giorno? Col noleggio si può!

Sperimentare sport e discipline diverse è una delle cose più belle ed emozionanti per un amante degli sport invernali. Ebbene, grazie al noleggio potrete cambiare attrezzatura ogni giorno: dagli sci alla tavola da snowboard passando per le ciaspole, avrete davvero l’imbarazzo della scelta!

  1. Figli che crescono a vista d’occhio: il noleggio è la soluzione più sensata.

In questo articolo abbiamo parlato di tutte le precauzioni da prendere quando si acquistano accessori e abbigliamento per bambini e ragazzi. Ci sentiamo di consigliare, per i vostri figli in crescita, di scegliere il noleggio invece dell’acquisto (almeno fino ai 12-13 anni di età): come spieghiamo nell’articolo sopra citato, l’attrezzatura e l’abbigliamento vanno necessariamente cambiati seguendo la crescita in peso e altezza del ragazzo. Tramite il noleggio, il risparmio è notevole. Mai come nel caso dei più giovani (specie se sciatori occasionali o alle prime armi), la scelta del noleggio è quella più sensata.Allora, vi abbiamo convinti? Zinermann Sporting è un fornitissimo punto rentandgo: venite a trovarci e a toccare con mano la qualità della nostra attrezzatura!


Potrebbe interessarti anche

AllMtn PW-X2, MTB elettriche di nuova generazione

MTB elettriche? Nei negozi Zinermann puoi trovarle (e provarle). Siamo infatti rivenditori del brand Haibike.

Leggi

Brooks Hyperion 2, le scarpe da running preferite da Giulio Molinari

Giulio Molinari ha testato le nuove Hyperion 2 correndo sulle strade di Livigno e esaltandone la grande stabilità in fase d’appoggio e spinta.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp