Archivio

BOA for Snowboarder

by Zinermann Zinermann
29 Dicembre 2018

Condividi articolo



Nuovo appuntamento con le news del blog Zinermann Sporting! In questo spazio, ogni settimana, noi Z Sport Experts vi raccontiamo novità, trend e curiosità sul mondo dello sport e sui migliori accessori. Quest’oggi vogliamo parlarvi di un sistema che, negli ultimi anni, ha rivoluzionato completamente il modo di chiudere in maniera salda scarpe e scarponi: il sistema BOA®, creato e brevettato in Colorado, USA. Questa nuova chiusura, tanto geniale quanto semplice da effettuare, è diventata un must per gli sportivi che non vogliono perdersi neanche un minuto di divertimento sulla neve – specialmente se è per allacciare o stringere meglio gli scarponi! Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Il sistema di allacciatura BOA consiste in 3 semplici elementi:

  1. una rotellina dentata e regolabile,
  2. dei lacci in inox aeronautico
  3. delle guide a basso attrito.

Facendo girare il piccolo rocchetto dentato si può regolare la chiusura della calzatura e tendere i lacci a proprio piacimento, finché non li si trova comodi: divertirsi in sicurezza sullo snowboard sarà una certezza! Il sistema BOA®, grazie alla sua rivoluzionaria genialità, è stato applicato anche a scarpe da trekking, calzature per motociclisti e per gli atleti del ciclismo. Grazie a BOA® potrete dire finalmente addio alla noia di fermarvi per allacciarvi scarpe e scarponi e nei momenti di pausa, con il solo gesto di una mano, potrete stringere e allargare le calzature a vostro piacimento. Il rocchetto si rompe? Niente paura! Potrete tranquillamente sostituirlo, senza pentirvi di aver acquistato uno scarpone da snowboard powered by BOA®. Chi prova il sistema di allacciatura BOA® non torna più indietro: e voi cosa aspettate? Venite a provarlo! Noi Z Sport Experts vi aspettiamo da Zinermann Sporting!


Potrebbe interessarti anche

On, il meglio per la tua corsa

Tra i nostri marchi di punta, On è il meglio per le tue scarpe da running.

Leggi

Brooks Hyperion 2, le scarpe da running preferite da Giulio Molinari

Giulio Molinari ha testato le nuove Hyperion 2 correndo sulle strade di Livigno e esaltandone la grande stabilità in fase d’appoggio e spinta.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp