Archivio

Are you ready?

by Zinermann Zinermann
19 Novembre 2018

Condividi articolo



Bentornati all’appuntamento col blog di Zinermann Sporting! Il nostro momento preferito dell’anno è finalmente alle porte! Nell’articolo di oggi, noi Z Sport Experts vi daremo le prime info riguardanti la stagione invernale di Livigno.Are you ready? Quest’anno le piste apriranno ufficialmente il giorno 1 dicembre! Preparate, quindi, la vostra attrezzatura - se volete rinnovarla, noleggiarla o vi manca qualcosa passate a trovarci da Zinermann Sporting! – e arrivate allenati e carichi per divertirvi sulle piste della nostra Livigno! Inoltre, per chi soggiorna almeno 4 notti nelle strutture convenzionate, SKIPASS FREE per tutti!

Nonostante qualche fiocco sia già caduto sulle nostre belle vette, è già possibile praticare sci nordico sulla esclusiva pista di sci di fondo di Livigno. Realizzata grazie alla tecnica dello snowfarming – che permette la conservazione di moltissimi metri cubi di neve su un telone termico e che, insieme ad uno strato di segatura, riproduce uno strato di neve vero e proprio – è lunga 3,5 km e promette un’esperienza fantastica, al pari di quella provata sulle piste!

Qualche volto noto ha già avuto modo di provare la pista di sci di fondo: stiamo parlando della Nazionale Italiana di Sci di Fondo, che è stata ospite della struttura. In realtà, nelle scorse settimane a Livigno si è tenuto un altitude training molto importante e “popolato” da volti noti dello sport italiano.

Due nomi su tutti? Federica Pellegrini e Gregorio Paltrinieri, stelle del nuoto italiano che col loro team e con il resto della squadra azzurra hanno scelto le piscine e i centri sportivi di Livigno per affinare l’allenamento in vista delle competizioni internazionali che li attendono.

Allora, cosa aspettate? Venite anche voi a Livigno e passate a trovarci da Zinermann Sporting per la migliore attrezzatura che possiate desiderare: all’avanguardia e personalizzabile, per non passare mai inosservati! Per ulteriori info, contattate gli Z Sport Expert e Zinermann Sporting: saremo felici di aiutarvi.


Potrebbe interessarti anche

Come usare al meglio la E-MTB Mountain Bike Elettrica

Oggi è assodato, le E-MTB sono il mezzo di divertimento allo stato puro, per percorrere i sentieri senza problemi con meno sforzi.

Leggi

Brooks Hyperion 2, le scarpe da running preferite da Giulio Molinari

Giulio Molinari ha testato le nuove Hyperion 2 correndo sulle strade di Livigno e esaltandone la grande stabilità in fase d’appoggio e spinta.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp