Archivio

Abbracciare la montagna incontaminata

by Zinermann Zinermann
14 Gennaio 2014

Condividi articolo



Per condividere l’esperienza unica di una destinazione di ‘Best of White’ con David Schnell non serve avere un fisico atletico ma solamente la predisposizione mentale per immergersi nella natura più incontaminata tra le vette innevate.

Come descrive David “Imagine, how it feels to be in the middle of nowhere. Everything is covered with sharp-white snow and the slide down begins. All this is Best Of White!”. In quota, appena in fragore dell’elicottero si allontana, si rimane immersi nel silenzio: ascoltarne il rumore assordante ci spinge a entrare in contatto profondo con noi stessi e a realizzare, come non mai, il contrasto tra la piccolezza dell’uomo e l’immensità delle montagne innevate.

David organizza varie mete, ogni anno, rivolte al massimo due o tre persone; il gruppo ristretto aiuta ad entrare in contattato diretto e profondo con se stessi e la natura. La volontà di David è riuscire a condividere con i compagni di viaggio tutte quelle emozioni che lui fin da piccolo ha provato nei fuori pista, creando un rapporto di fiducia e amicizia e trasmettendo la propria passione e rispetto per la natura che ci circonda.

"Bisogna imparare ad ascoltare la montagna" afferma Schnell. Un aspetto importante unisce David Schnell e Best of White a Zinermann Group di Livigno: la passione con cui svolgono la loro passione li rende unici!


Potrebbe interessarti anche

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

Lil' Buddy - Distinguiti… con stile!

Scopri Lil' Buddy, una bici tributo agli anni '70, dalla personalità forte, frizzante e divertente.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

|
Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp