Archivio

Zinermann, Livigno: telemarker siete pronti?

by Zinermann Zinermann
18 Marzo 2016

Condividi articolo



Mancano oramai poche settimane a LA SKIEDA 2016: Telemark Club Livigno festeggerà, dal 2 al 9 aprile 2016, la ventiduesima edizione de LA SKIEDA, l’evento del Telemark per eccellenza, capace di radunare a Livigno telemarker provenienti da ogni parte del mondo.

Quest’anno il tema centrale sarà il TEMPO e LA SKIEDA 2016 diventa così "IT'S LA SKIEDA TIME" intesa come tempo trascorso insieme dai telemarker di tutto il mondo a Livigno in tutte le sue ventidue edizioni, tempo di stare insieme, sciare e festeggiare; un tempo che sia anche continuità e divenire.

E proprio per rendere ancora più inedita la prossima Skieda e sottolineare l'atmosfera che da sempre caratterizza la settimana dedicata a tutti gli appassionati dello "sci a tallone libero" e il connubio che li lega alla montagna, alla natura e alla libertà, nasce quest'anno "LA SKIEDA WILD TIME": un programma di escursioni - della durata di due giorni ciascuno, partenze il 3, 5 e 7 aprile da Livigno - dedicato a un gruppo ristretto di massimo 30 telemarker che ama vivere nel profondo il territorio e il contatto con la natura.

Approfitta di questa occasione per provare il telemark... Rivolgiti al negozio Zinermann Sporting a Livigno!


Potrebbe interessarti anche

Brooks chiama, Zinermann risponde!

I migliori prodotti Brooks li trovi da Zinermann Sporting

Leggi

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp