Archivio

Sport Adventure: GO SKATEBOARDING DAY 2016

by Zinermann Zinermann
14 Giugno 2016

Condividi articolo



Pronto a invadere la tua città skater?

Il prossimo 21 giugno tutte le città saranno letteralmente occupate da tutti gli amanti dello skate, da Milano a Torino, Roma, Napoli fino a Parigi e tutte le principali capitali internazionali. Il meeting internazionale di skaters, il «Go skateboard day wild in the street», che si ripropone ogni anno, a partire dalla prima edizione del 2004, è l’evento riconosciuto dall’Associazione internazionale degli skaters (IASC).

Curiosità: da dove nasce questo trend? Dagli anni ’80 del secolo scorso, lo skateboard ha iniziato a diffondersi tra i gruppi giovanili, con un abbigliamento allineato al genere musicale cui appartenevano gli skaters, sia hip hop che punk. Negli ultimi anni invece tutti gli skaters seguono la massa, pur differenziandosi sempre più con ‘numeri’ spettacolari e spesso azzardati. Da Sport Adventure a Livigno trovi tutti gli ultimi modelli di skate e l'abbigliamento del momento.


Potrebbe interessarti anche

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

Brooks chiama, Zinermann risponde!

I migliori prodotti Brooks li trovi da Zinermann Sporting

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp