Archivio

MEIDJO 2.0, in esclusiva da Zinermann a Livigno

by Zinermann Zinermann
01 Dicembre 2015

Condividi articolo



Per tutti gli appassionati di Telemark, in esclusiva da Zinermann Sporting a Livigno, è arrivato l'innovativo attacco Meidjo 2.0 di The M Equipment. Leggero, ramponabile (con sistema Dynafit), con possibilità di montaggio ski stopper e sgancio di sicurezza. Il nuovo attacco Meidjo 2.0 rappresenta la rivoluzione degli attacchi da Telemark in quanto rappresenta il compromesso tra la potenza degli attacchi NTN classici e leggerezza del sistema 75 millimetri.

A detta degli addetti del settore che lo hanno testato, l'attacco Meidjo 2.0 è il miglior attacco da Telemark oggi sul mercato.Disponibile da subito e in esclusiva da Zinermann Sporting a Livigno, l'attacco Meidjo 2.0 è completo di: ski stopper, rampanti, talloniera con blocco del tallone.Inoltre, Zinermann Sporting a Livigno offre a tutti i possessori di Meidjo prima serie la possibilità di avere, da parte degli ZSport Expert, l'assistenza e il supporto su tutti gli attacchi.

Non solo. Se sei incuriosito, ti diamo la possibilità di provarlo prima di acquistarlo con l'esclusivo servizio 'FREE DEMO'...Guarda il video ufficialeCosa aspetti? La rivoluzione del Telemark 2.0 è iniziata con Meidjo.


Potrebbe interessarti anche

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

Plantari scarpe da corsa Sidas

Da Zinermann Sporting potrai trovare i plantari da corsa Sidas, personalizzabili e perfettamente adattabili al tuo piede.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp