Archivio

I must-have del 2018

by Zinermann Zinermann
31 Dicembre 2017

Condividi articolo



Bentornati sul blog Zinermann! Se è certo che il 2017 sta per terminare, è anche vero che sta per iniziare un nuovo anno e, con esso, una lunga ed intensa stagione invernale da trascorrere sulla neve! Per questo motivo, gli Z Sport Expert hanno selezionato per voi 4 elementi top di gamma che non potete perdervi, che potrete trovare da noi per un 2018 carico di novità!
1- Power Assisted Skiing – SKI ~ MOJO
Sviluppato grazie a studi medici dedicati, Ski ~ Mojo è un dispositivo che utilizza la tecnologia del rinculo a molla per assorbire fino a un terzo dello sforzo delle gambe e delle ginocchia fornendo energia cinetica per favorire l'estensione della gamba. Ski ~ Mojo integra la potenza dei muscoli delle gambe, riducendo il contraccolpo sulle articolazioni, ritardando l'affaticamento muscolare e alleviando i dolori alle gambe e alle ginocchia. Dal suo lancio nel 2007, è stato sviluppato e rifinito nell'ultima versione, funzionando come un esoscheletro per le gambe costituito da una comoda imbracatura leggera con supporti al ginocchio in neoprene contenenti potenti molle. E’ un prodotto unico, i cui benefici consentono di godere al 100% della propria esperienza sulle piste, riducendo lo sforzo e migliorando la propria tecnica.
2- H1 Boot - HEIERLING
Sole o nuvole, scongelamento o condizioni artiche, temperature miti o basse. Le condizioni cambiano continuamente, tuttavia una cosa rimane costante: Heierling H1 non si deforma, adattandosi sempre in modo ottimale al tuo piede. La fodera in pelle e pelliccia si uniscono per offrire un comfort eccezionale, assorbendo gli urti e le vibrazioni e pone fine all'argomento di punti di pressione dolorosi.Gli scarponi da sci di Heierling sono qualcosa di speciale: uniscono know-how tecnico e abilità provenienti da quattro generazioni in una famiglia di designer e produttori di scarponi da sci. I nostri Z Sport Expert sapranno inoltre consigliarti al meglio su come personalizzare il tuo acquisto per trovare il miglior confort per il tuo piede!
3- Pro Heat Socks - SIDAS
Progettate appositamente per gli sciatori che hanno problemi con i piedi freddi, le calze Pro Heat sono il primo prodotto SIDAS a presentare un sistema di riscaldamento incorporato, grazie ad un elemento riscaldante e una batteria agli ioni di litio. Contengono la lana naturale abbinata a fibre tecniche che regolano la temperatura e allontanano efficacemente il sudore.Le calze Pro Heat offrono il comfort e il calore necessari per affrontare anche le condizioni atmosferiche più rigide, e grazie al rivoluzionario materiale XITANIT sono in grado di riflettere il calore irradiato.
4- A-Sign – Absolute Shell Jacket – MOUNTAIN FORCE
L'importanza di avere una giacca ad alte prestazioni quando ti dirigi verso le piste non può mai essere sottovalutata. Progettato per migliorare le tue prestazioni, Absolute Shell ti offre protezione dall'acqua, alto isolamento e massimo stile e comfort nelle condizioni di montagna più dure. Caratterizzata da cappuccio fisso, fondo elastico e nastro sigillante 100%, imbottitura a tre strati per un maggiore comfort sulle piste, l'eccezionale artigianalità e il design senza tempo della giacca Absolute Shell super leggera si uniscono per offrire un capo alpino elegante ma funzionale. Bene, con questa breve guida, noi Z Sport Expert speriamo di aver dato a voi utenti dei suggerimenti utili per acquistare delle nuove attrezzature performanti, durature nel tempo e anche alla moda … perché anche l’occhio vuole la sua parte! Vi ricordiamo che presso il nostro negozio troverete la competenza e il supporto necessari per trovare il prodotto più adatto a voi, oltre alla possibilità di personalizzare i vostri acquisti.

Potrebbe interessarti anche

Lil' Buddy - Distinguiti… con stile!

Scopri Lil' Buddy, una bici tributo agli anni '70, dalla personalità forte, frizzante e divertente.

Leggi

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

|
Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp