Archivio

Femminile anche in pista!

by Zinermann Zinermann
11 Ottobre 2013

Condividi articolo



Da oggi Rent and Go pensa anche in rosa con prodotti dedicati proprio al mondo delle donne. Cavalcando l’onda degli ultimi trend che stanno portando molte aziende sportive a potenziare le loro linee femminili rafforzando i concetti di comfort, sicurezza, eleganza, nasce “Rent in Rose. Lo sci al femminile”.

Un’intera linea di prodotti dedicati alla donna perché non rinunci alla sua femminilità in pista. L’ampia scelta di attrezzatura pensata per il mondo femminile anche in pista la puoi trovare a Livigno, da Zinermann Sporting, insieme ai consigli degli Z Sport Expert.


Potrebbe interessarti anche

L'eccellenza Zinermann per lo snowboard: al fianco della nazionale polacca

La competenza Zinermann attira i professionisti. La preparazione su misura degli scarponi per le campionesse della nazionale polacca ne è l'esempio.

Leggi

Lil' Buddy - Distinguiti… con stile!

Scopri Lil' Buddy, una bici tributo agli anni '70, dalla personalità forte, frizzante e divertente.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

|
Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp