Dal 22 al 27 luglio, a Livigno, un festival dedicato all’avventura e all’esplorazione: Adventure Awards Days offrirà a tutti la possibilità di vivere la propria esperienza, attraverso l’azione o il racconto; Adventure Awards è un luogo dove chiunque potrà mettersi in gioco e condividere le proprie emozioni.
Il programma? Workshop con importanti fotografi e video maker, training camp di MTB, running, trekking e yoga con grandi atleti, incontri inediti con scrittori, esploratori, spettacoli serali, 40 film da tutto il mondo, concerti all’alba, feste, natura, esperienze uniche. E ancora: training camp di trail running e ultra trail con grandi atleti nazionali e internazionali, come Stefano Gregoretti e il canadese Ray Zahab (che porteranno tra l’altro a Livigno il format USA Impossible2 possible) e il sei volte campione del mondo di mountain running Marco De Gasperi.
Workshop di foto e video con importanti fotografi e video maker: l’Alpine photo workshop con Riki Felderer, il MTB photo workshop, con il pro-photographer Matteo Ganora e Jack Bisi.
Imperdibile poi la trekking experience “etica” con l’esploratore artico Michele Pontrandolfo e l’ultra-runner e motivatore Marco Berni.
Ci sarà anche la prima edizione dell’Adventure Photo Day, un contest fotografico a squadre dedicato agli sport outdoor e alla natura.
Non solo. Ogni giorno alle 18, appuntamento al “campo base”, in zona pedonale a Livigno, con l’HappyAdventureHour in compagnia di atleti, scrittori, artisti, musicisti esploratori e avventurieri, come Danilo Callegari, vincitore del premio Best Adventurer 2013, e Marco Peruffo, il primo diabetico italiano ad affrontare una delle vette più alte dell’Himalaya.
Amico di Zinermann sarai presente agli Adventure Awards Days? Non perdere questa occasione unica per trovarti insieme a persone che condividono le tue passioni!
Vuoi saperne di più? Iscriviti alle Z Sport News
Sorry, the comment form is closed at this time.