Da domani fino al 27 luglio, ti aspetta, a Livigno, un festival tutto dedicato all’avventura e all’esplorazione: Adventure Awards Days!
Workshop con importanti fotografi e video maker, training camp di MTB, running, trekking e yoga con grandi atleti, incontri inediti con scrittori, esploratori e atleti, spettacoli serali, 40 film da tutto il mondo, concerti all’alba, feste, natura, esperienze uniche!
Non lasciarti sfuggire i training camp di trail running e ultra trail con grandi atleti nazionali e internazionali, come Stefano Gregoretti e il canadese Ray Zahab (che porteranno tra l’altro a Livigno il format ‘USA Impossible2 possible’) e il sei volte campione del mondo di mountain running Marco De Gasperi; o i workshop di foto e video con importanti fotografi e video maker: l’Alpine photo workshop con Riki Felderer, il MTB photo workshop, con il pro-photographer Matteo Ganora e Jack Bisi.
Ci sarà anche l’imperdibile trekking experience “etica” con l’esploratore artico Michele Pontrandolfo e l’ultra-runner e motivatore Marco Berni.
Nell’occasione sarà poi indetta la prima edizione dell’Adventure Photo Day, un contest fotografico a squadre dedicato agli sport outdoor e alla natura. Non solo. Ogni giorno alle 18, non mancare all’appuntamento al “campo base”, in zona pedonale a Livigno, con l’HappyAdventureHour in compagnia di atleti, scrittori, artisti, musicisti esploratori e avventurieri, come Danilo Callegari, vincitore del premio Best Adventurer 2013, e Marco Peruffo, il primo diabetico italiano ad affrontare una delle vette più alte dell’Himalaya.
Amico di Zinermann Sporting e Sport Adventure, sarai presente agli Adventure Awards Days? Non perdere questa occasione unica per trovarti insieme a persone che condividono le tue passioni! Scopri tutto il programma Adventure Awards Days!
Vuoi saperne di più sugli eventi di questa estate a Livigno? Iscriviti alle Z Sport News
Sorry, the comment form is closed at this time.