Anche quest’anno, grazie all’organizzazione di eventi, alle infrastrutture sul territorio e agli investimenti in ricerca nella sicurezza, Livigno è stata riconosciuta ‘Best Freeride Location‘ tra i vincitori della seconda edizione de Italian Freeride Awards 2015!
Italian Freeride Awards si è svolta in occasione durante il salone Modena Skipass. Italian Freeride Awards premia chi si è distinto nella precedente stagione per le gesta atletiche, per l’organizzazione di eventi, per le infrastrutture sul territorio e per la comunicazione dei valori e della cultura dell’andare in montagna.
Per Livigno questo premio testimonia quanto l’offerta del territorio sia di alto livello… ma ecco tutti i premiati a Italian Freeride Awards 2015
1. Male Freerider of the Year
Bruno Mottini > per lo stile e l’umiltà con cui affronta discese dove il limite tra sciabile e non sciabile è veramente labile.
2. Female Freerider of the Year
Silvia Moser > per aver portato in alto i colori della bandiera nazionale al Freeride World Tour, di cui ha vinto la tappa in Alaska ed è giunta seconda assoluta del campionato.
3. Best Freeride Performance
Bruno Mottini > per la discesa della “zippert” al piz Palù.
4. Best Freeride Event
Skieda> per la seconda volta di fila il mega raduno di telemark livignasco si aggiudica l’Award, vincendo di misura sugli inseguitori!
5. Best Freeride Photographer
Riky Felderer > si conferma per il secondo anno il fotografo più riconosciuto e amato nel panorama freeride dagli atleti stessi.
6. Best Freeride Coach
Paolo Tassi> per lo spirito, la promozione dei valori dello sport e l’impegno che ha profuso soprattutto verso i più giovani.
7. Best Freeride Location
Livigno> grazie all’organizzazione di eventi, le infrastrutture sul territorio e per gli investimenti in ricerca nella sicurezza.
8. Best Safety Act
Progetto Icaro> perché spontaneo, di basso profilo e autofinanziato. Un esempio da seguire nella promozione della sicurezza e della cultura del fuoripista. Dedicato alla memoria di Icaro Demonte.
9. Best Sport Project
I diari del Brac> una formula semplice e ben comunicata, dei video diari delle esperienze dello storico freerider Massimo Braconi vincono per immediatezza e costanza nel tempo.
Vuoi rimanere informato su Livigno e tutte le possibilità di sport? L’inverno è alle porte, iscriviti alle Z Sport News
Oppure contatta gli Z Sport Expert di Zinermann Group per un consiglio!
Sorry, the comment form is closed at this time.