Archivio

Newland: quando sport, fashion e artigianalità si fondono

by Zinermann Zinermann
10 Settembre 2019

Condividi articolo



Nuovo appuntamento con le news di Zinermann Sporting! Oggi, sul blog curato dagli Z Sport Experts, parliamo di Newland, brand Made in Italy che produce maglieria di altissima qualità: maglieria che potrai trovare in esclusiva da Zinermann Sporting! Perfetti per essere indossati sia durante lo sport che nel tempo libero, i maglioni Newland sono realizzati con passione, cura e attenzione ai dettagli.

Dalla ricerca dei filati più pregiati alla produzione sul territorio italiano, passando per la ricerca della contemporaneità nei modelli e negli stili – pur rimanendo fedeli alla tradizione del cucito classico, Newland è senza dubbio uno dei brand italiani che più spicca per manifattura di alta qualità, innovazione e durata. Ogni capo Newland viene realizzato da sapienti mani artigiane, rigorosamente in Italia. Il team Newland fa della produzione uno dei suoi punti di forza: cuciture impeccabili e non visibili sono caratteristica di ogni maglione.

A completare ogni capo, fantasie e colori sempre nuovi e attuali: il settore ricerca e sviluppo di Newland è un reparto che trabocca di curiosità e attenzione a tutto ciò che è nuovo e fa tendenza. L’unione tra produzione eccellente e ricerca scrupolosa rende ogni maglione Newland un capo versatile, adatto ad ogni situazione quotidiana. Newland crea maglioni di qualità superiore sia da uomo che da donna: ogni collezione viene pensata, studiata e disegnata seguendo i trend stagionali, con un occhio di riguardo per la fattura di alto livello, principale credo dell’azienda.

La collezione maschile Newland è caratterizzata da modelli con e senza cerniera: perfetti per giornate all’aria aperta ma anche per contesti più formali, i maglioni Newland assicurano una sensazione di calore, comfort e traspirazione assoluta.Anche la collezione femminile è costituita da maglioni con e senza cerniera; i tanti colori e fantasie permettono alla donna che sceglie Newland di creare tanti abbinamenti, adatti sia alla vita all’aria aperta che alle attività di tutti i giorni.


Potrebbe interessarti anche

On, il meglio per la tua corsa

Tra i nostri marchi di punta, On è il meglio per le tue scarpe da running.

Leggi

Lil' Buddy - Distinguiti… con stile!

Scopri Lil' Buddy, una bici tributo agli anni '70, dalla personalità forte, frizzante e divertente.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

|
Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp