Per condividere l’esperienza unica di una destinazione di ‘Best of White’ con David Schnell non serve avere un fisico atletico ma solamente la predisposizione mentale per immergersi nella natura più incontaminata tra le vette innevate. Come descrive David “Imagine, how it feels to be in the middle of nowhere. Everything is covered with sharp-white snow and the slide down begins. All this is Best Of White!”. In quota, appena in fragore dell’elicottero si allontana, si rimane immersi nel silenzio: ascoltarne il rumore assordante ci spinge a entrare in contatto profondo con noi stessi e a realizzare, come non mai, il contrasto tra la piccolezza dell’uomo e l’immensità delle montagne innevate.
David organizza varie mete, ogni anno, rivolte al massimo due o tre persone; il gruppo ristretto aiuta ad entrare in contattato diretto e profondo con se stessi e la natura. La volontà di David è riuscire a condividere con i compagni di viaggio tutte quelle emozioni che lui fin da piccolo ha provato nei fuori pista, creando un rapporto di fiducia e amicizia e trasmettendo la propria passione e rispetto per la natura che ci circonda. ‘Bisogna imparare ad ascoltare la montagna’ afferma Schnell.
Un aspetto importante unisce David Schnell e Best of White a Zinermann Group di Livigno: la passione con cui svolgono la loro passione li rende unici!
Vuoi scoprire le mete di Best of White? Segui Zinermann!
Sorry, the comment form is closed at this time.