La stagione invernale a Livigno non è ancora finita: prenota le tue vacanze in montagna sulla neve e richiedi lo Skipass Free!
Dal 11 aprile al 3 maggio, se prenoti un soggiorno di almeno 4 notti in hotel e 7 notti negli appartamenti nelle strutture convenzionate… lo skipass è in omaggio!
Approfitta di questa occasione per dare sfogo alla tua voglia di neve nel Piccolo Tibet d’Italia: 115 km di piste su due ampi versanti sciabili, impianti di risalita moderni, il più grande Snowpark d’Italia nella ski area Mottolino oppure lo Snowpark presso la ski area del Carosello 3000, adatto a tutte le età e tutti i livelli, ma soprattutto neve garantita grazie ai 1816 mt. s.l.m. e alle sofisticate attrezzature in grado di preparare l’80% delle piste con neve programmata.
La varietà è una delle grandi qualità di Livigno: divertimento per tutti e per ogni capacità con 12 piste nere, 37 rosse e 29 blu.
Tutti i negozi di Zinermann Group (Zinermann Sporting, Sport Adventure e More4Less) ti aspettano per consigliarti anche i migliori articoli tecnici e articoli sportivi per la tua vacanza sulla neve con sci e snowboard. Inoltre, da Zinermann, a Livigno, puoi trovare assistenza professionale degli Z Sport Expert che sapranno guidarti al meglio nel tuo shopping.
Vuoi rimanere informato sui servizi di Zinermann Group, iscriviti alle Z Sport News o contatta gli Z Sport Expert
Sorry, the comment form is closed at this time.