Archivio

Roxy, you rock baby

by Zinermann Zinermann
09 Marzo 2020

Condividi articolo



Nuovo appuntamento con le news di Zinermann Sporting, il blog degli Z Sport Experts ricco di consigli sui prodotti migliori da trovare presso i nostri punti vendita.

Oggi vogliamo rivolgerci alle nostre lettrici e amiche donne, dedicando a loro un articolo su un brand molto conosciuto a livello mondiale che crea fantastiche giacche e pantaloni da snowboard: stiamo parlando di Roxy! Il marchio Roxy, molto noto nel mondo dello sport, nasce negli USA nel 1990 e si occupa di produrre solo abbigliamento per sport acquatici – i primi pezzi ad uscire, infatti, sono dei costumi da bagno.

Lo stile fresco, colorato e modaiolo di Roxy si contraddistingue subito e il brand cresce in maniera esponenziale già nei primi anni di vita, imponendosi come uno dei marchi più amati dalle donne e dalle giovanissime che praticano sport e amano la vita all’aria aperta e a contatto con la natura. Iniziano ad arrivare a legarsi al brand anche nomi legati allo sport professionistico, che fanno conoscere il nome di Roxy anche al grande pubblico di clienti non per forza sportive.

È nel 2003 che Roxy crea una linea apposta per il settore snow: dall’abbigliamento agli accessori passando per comodi e capienti zaini, il brand crea dei fantastici capi perfetti per le tue giornate sulla neve.

Da Zinermann Sporting troverai coloratissime giacche, imbottite ma leggere da indossare nonché super confortevoli, impermeabili e con comode tasche per riporre i tuoi oggetti personali. Potrai abbinare queste giacche con dei pantaloni da neve, perfetti per fare snowboard e che accompagnano i tuoi movimenti grazie a un fit davvero invidiabile! Waterproof e caldi, aspettano solo di accompagnarti sulle piste.


Potrebbe interessarti anche

Endura, per vivere la montagna sostenendo l’ambiente

Per noi di Zinermann, la sostenibilità è tutto. Per questo poniamo grande attenzione all’impegno ambientale dei brand che rivendiamo.

Leggi

On, il meglio per la tua corsa

Tra i nostri marchi di punta, On è il meglio per le tue scarpe da running.

Leggi

Segui Zinermann SUI SOCIAL

© 2021 Gruppo Zinermann - Via Plan 21H, Livigno | 92002830146 |

|
Credits
Chiedi agli ZExpert
Z-Expert Chat
WhatsApp